Coldrano - Alto Adige - Italia vignetto attrativo in posizione soleggiata 5421 m² di superficie in vendita
| Num. imm. | IG Nr. -2026-373 |
| Genere | Commerciale |
| Tipologia di commercializzazione | Vendita |
| Tipologia di immobile | Terreno |
| Tipo di immobile | Proprietà agricola |
| CAP | 39021 |
| Località | Goldrain / Coldrano |
| Paese | Italia |
| Zona | Val Venosta |
| Superficie territoriale | 5.421 m² |
| Prezzo dell'immobile | 278.000 € |
| Valuta | € |
| Prezzo su richiesta | Sì |
| Num. imm. | IG Nr. -2026-373 |
| Genere | Commerciale |
| Tipologia di commercializzazione | Vendita |
| Tipologia di immobile | Terreno |
| Tipo di immobile | Proprietà agricola |
| CAP | 39021 |
| Località | Goldrain / Coldrano |
| Paese | Italia |
| Zona | Val Venosta |
| Superficie territoriale | 5.421 m² |
Descrizione dell’immobile
Coldrano - Alto Adige - ItaliaAzienda vitivinicola in vendita a Coldrano in Val Venosta
In vendita un’azienda vitivinicola ben curata situata in posizione tranquilla e soleggiata a Coldrano, in Val Venosta, una zona vinicola in crescita nel nord Italia.
La superficie complessiva dell’azienda è di 5.421 m² ed è attualmente coltivata e produttiva. I vigneti esistenti sono ben accessibili e consentono una gestione efficiente, garantendo una produzione continua di vini di qualità.
Attualmente vengono coltivate le seguenti varietà di uva:
-Zweigelt
-Riesling
-Sauvignon
-Müller Thurgau
La posizione si distingue per condizioni climatiche favorevoli, ottima esposizione al sole e per le tipiche escursioni termiche tra giorno e notte della Val Venosta, che favoriscono lo sviluppo di vini aromatici e di grande carattere.
L’azienda vitivinicola è ideale per:
-viticoltori che desiderano proseguire l’attività esistente
-nuovi imprenditori nel settore vinicolo
-investitori interessati a un progetto vitivinicolo di dimensioni contenute con possibilità di sviluppo
Le dimensioni gestibili dell’azienda permettono una conduzione personale, offrendo al contempo potenziale di crescita qualitativa e di vendita diretta.
Ulteriori informazioni e visite sono disponibili su richiesta.
Certificazione energetica
Video su questa proprietà
Virtual Tour
Dotazioni
Posizione
Coldrano è una località tranquilla e soleggiata situata in Val Venosta, in Alto Adige, apprezzata per la sua posizione immersa nella natura, il clima mite e secco e l’elevato numero di ore di sole. La regione è considerata una zona vitivinicola in crescita, con condizioni ideali per la produzione di vini di carattere. Allo stesso tempo, Goldrain offre un’ottima accessibilità, un’elevata qualità della vita e un’attraente combinazione di paesaggio alpino, agricoltura e turismo sostenibile — presupposti ideali per un’azienda vitivinicola con prospettive future.0
Altro
Il Vostro contatto
Dr. Michael Gamper
Email: info@immobilien-gamper.com
Telefono +39 0473 449430
Cellulare: +39 338 1924198
Email: info@immobilien-gamper.com
Telefono +39 0473 449430
Cellulare: +39 338 1924198









